FAQs
Hai delle domande?
Qui troverai le risposte alle domande più comuni. Se non trovi la risposta che stai cercando, per favore contattaci!
Account e licenza
- Ho fatto una prova gratuita (ancora in vigore o scaduta), per cui non ho mai acquistato una licenza. Come cancello il mio account?
Potrai richiedere la cancellazione inviando un’email a support@dsproject.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” e indicando l’indirizzo email utilizzato per la creazione dell’account. La richiesta sarà evasa entro una giornata lavorativa
- Cosa succede ai miei dati se non rinnovo la licenza?
In caso di mancato rinnovo della licenza l’account verrà sospeso, ma i tuoi dati resteranno disponibili nei nostri server per almeno 6 mesi. Potrai cambiare idea e riattivarlo in qualsiasi momento entro quel termine, dopo il quale i dati saranno definitivamente cancellati.
- In quanto tempo si attiva la licenza che ho acquistato?
Non appena gli operatori avranno verificano il pagamento o ricevuto tramite il portale la distinta di pagamento caricata la licenza risulterà attiva. La verifica avverrà in orario lavorativo
- Da quando posso eseguire il rinnovo?
Il rinnovo potrà essere effettuato in qualunque momento e sarà valido dalla data di scadenza della licenza in corso.
- Come rinnovare la licenza?
La licenza potrà essere rinnovata dalla pagina Licenza e Pianti inviando una richiesta al software che ne indicherà il costo, con possibilità di allegare la distinta di pagamento.
Cancellazione account
- Ho un account con licenza scaduta. Come lo cancello?
Potrai richiedere la cancellazione inviando un’email a support@dsproject.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” e indicando l’indirizzo email utilizzato per la creazione dell’account. La richiesta sarà evasa entro una giornata lavorativa
- Cosa succede se cancello il mio account?
In caso di cancellazione l’account verrà sospeso, e i tuoi dati resteranno disponibili nei nostri server per almeno 6 mesi. Potrai cambiare idea e riattivarlo in qualsiasi momento entro quel termine, dopo il quale i dati saranno definitivamente cancellati.
Installazione
- È necessario installare qualcosa sul computer per utilizzare il software?
No, non è necessaria alcuna installazione. Ti occorre solo un qualsiasi dispositivo (computer fisso o mobile, Pad e Smart Phone con sistema operativo iOS, Android, Windows Mobile) con connessione ad internet e un Browser Internet (Internet Explorer, Chrome, Safari, Firefox ecc.)
- È possibile richiedere una dimostrazione pratica gratuita del software tramite web?
Sì, è possible richiedere una prova completamente gratuita del nostro gestionale per conoscere tutte le funzionalità, cliccando sull’apposito tasto in alto “Demo gratuita” o il seguente link “richiedi demo gratuita”. La dimostrazione avverrà attraverso web meeting e verrà concordata in base alle vostre disponibilità e a quelle dello staff incaricato.
- È possibile installare il software su un server di proprietà?
Sì, è possibile installare il software su un server di proprietà, a condizione che abbia le caratteristiche necessarie al corretto funzionamento (che verranno comunicate in fase di preventivo). Dovrà essere inoltro reso possibile l’accesso da remoto ai nostri tecnici per fornire assistenza e per il caricamento degli aggiornamenti.
Integrazione
- È possibile personalizzare o aggiungere funzioni al software?
Il nostro team di sviluppo è sempre disponibile a soddisfare le esigenze gestionali dei nostri clienti. Per eventuali personalizzazioni è possibile contattarci tramite la formpresente nella nostra pagina Contatti e richiedere un preventivo.